Cerca
Close this search box.

Portogallo-Tunisia 2-2, Mario Rui entra nella ripresa

Doppio vantaggio portoghese, poi la rimonta

Finisce in parità il match tra Portogallo e Tunisia. Lusitani che passano in doppio vantaggio grazie a due conoscenze del calcio italiano. Prima il milanista Andrè Silva e poi l’ex Inter Joao Mario portano il Portogallo sul 2-0. A fine primo tempo però la Tunisia già accorcia grazie a Badri. Ripresa che si apre con l’ingresso in campo, tra le fila del Portogallo, del napoletano Mario Rui. Un ingresso che però non cambia l’inerzia del match, visto cha la Tunisia pareggia a metà ripresa grazie a Ben Youssef che sigla la rete del definitivo 2-2.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.