Possibile sinergia di mercato col Benevento, ADL ne ha parlato con Vigorito

Lo riporta Repubblica

Aurelio De Laurentiis e Oreste Vigorito sono amici, oltre che colleghi, al punto che sono tornati insieme da Milano nel giorno dell’Assemblea di Lega. Napoli e Benevento, dunque, potrebbero dare il via ad una sinergia di mercato. Se ne sarebbe parlato proprio sul jet privato del patron azzurro di ritorno dalla Lombardia. Il primo nome sul quale si può ragionare è quello di Fernando Llorente, in uscita dalla squadra di Gattuso, riporta Repubblica.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.