Prandelli: “Scudetto? Sarà lotta a tre tra Juve, Napoli e Inter”

"Conte è una garanzia da un punto di vista tecnico e gestionale"

Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva:

SULL’AVVIO SCOPPIETTANTE DI STAGIONE: “A inizio anno c’è sempre qualcosa da aggiustare, le squadre che hanno mantenuto l’ossatura dell’anno scorso hanno qualche vantaggio. Magari andiamo davvero verso una Serie A più offensiva, ma credo che ci sia ancora qualcosa da rivedere in difesa”.

SULL’INTER: “Conte è una garanzia da un punto di vista tecnico e gestionale, la squadra ha già un’identità chiara. L’Inter è sicuramente più avanti rispetto ad altre squadre. L’equilibrio nello spogliatoio è fondamentale”.

SULLA LOTTA SCUDETTO: “Secondo me la griglia è Juventus-Napoli-Inter, se la giocheranno loro per lo scudetto. Il Napoli c’è perché ha dimostrato di essere mentalmente solida mettendo in difficoltà la Juventus”.

SUL MERCATO DELLE BIG: “Sensi è un giocatore che è più avanti ad altri in questo periodo dell’anno, ma risalta anche per la sua tecnica individuale. Ha dimostrato di avere una grande personalità giocando a certi livelli nell’Inter”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.