Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Se va male ci assumeremo le nostre responsabilità. Biscotto? La Spagna non lo farà”

Cesare Prandelli, CT della nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del decisivo match contro l’Irlanda di Trapattoni:

“Se domani dovesse andare male, ci assumeremo le nostre responsabilità. E poi a freddo analizzeremo i motivi dell’eliminazione. Vorrei che si preparassero le partite con meno tensione. Biscotto? Sono sicuro che la Spagna non lo farà, giocheranno correttamente. La qualificazioni dipende però soprattutto da noi. Formazione?  Dobbiamo saper cambiare, a partita in corso e da partita a partita. Ho sempre detto che se la difesa è a tre, De Rossi sta dietro. Se invece serve profondità in attacco, De Rossi sta a centrocampo. Balotelli escluso? Vedremo. Per il momento il ragazzo sta bene” 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.