Cerca
Close this search box.

Predisposto il piano sicurezza per Napoli-Liverpool

Un sopralluogo allo stadio San Paolo di Napoli è stato effettuato oggi dal questore della città Santi Giuffrè al fine di trovare soluzioni per disciplinare, nel modo migliore, gli accessi alla struttura e migliorare i dispositivi di sicurezza già esistenti a garanzia di un regolare afflusso e deflusso delle tifoserie di Napoli e Liverpool in occasione dell’incontro di calcio in programma il prossimo 21 ottobre.  L’ispezione si è resa necessaria – fa sapere una nota della questura di Napoli – in considerazione dell’incidenza che l’evento può avere sull’ordine pubblico. Dopo la verifica è stato disposto che i supporters partenopei potranno accedere ai settori di tribuna lungo via Claudio esclusivamente dal varco sul versante Curva A, piazzale D’Annunzio – Appio Claudio. Dal lato di Piazzale Matteucci e Bersanti – Piazzale Tecchio, potranno passare esclusivamente i tifosi ospiti che utilizzeranno il Varco 33. Nel corso del sopralluogo è stato trovato materiale di risulta giacente lungo il perimetro dell’impianto. La questura ha inoltrato una richiesta di rimozione del materiale al Comune di Napoli che ha confermato l’esecuzione dell’intervento.

LA REDAZIONE
Fonte: Repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.