Preliminari Champions, l’Udinese pesca lo Sporting Braga

Preliminari Champions, l’Udinese pesca lo Sporting Braga

Sarà lo Sporting Braga l’avversario dell’Udinese nel preliminare di Champions League che si svolgerà il 21-22 agosto (gare di andata) e 28-29 agosto (ritorno). La gara di andata si giocherà in Portogallo, il ritorno ad Udine.

LE PAROLE DI GUIDOLIN — “Sarà dura, e per certi versi, secondo me, ancora più difficile dello scorso anno”. Questo il commento dell’allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin, sul sorteggio per i preliminari di Champions. “Le cinque squadre che componevano il lotto delle teste di serie – ha aggiunto, in una dichiarazione al sito web dell’Udinese – si equivalevano più o meno come valore. I playoff di Champions League sono duri, non esiste più la situazione di una volta dove potevi incontrare una squadra materasso. È vero che dodici mesi fa abbiamo incontrato una ‘big’ come l’Arsenal, ma è altrettanto vero che loro non erano al top e resto convinto che se noi fossimo stati nelle migliori condizioni avremmo staccato il pass per i gironi. Cosa ci ha insegnato quel preliminare? Che questa volta – conclude – dobbiamo arrivare al doppio appuntamento al massimo della condizione possibile”.

IL TABELLONE DEI PRELIMINARI— Basilea-Cluj; Helsingborgs-Celtic; Bate Borisov-Hapoel Shmona; Limassol-Anderlecht; Dinamo Zagabria-Maribor; Sporting Braga-Udinese; Spartak Mosca-Fenerbahce; Malaga-Panathinaikos; Borussia Moenchengladbach-Dynamo Kiev; Lilla-Copenhagen.

Le perdenti retrocederanno nei gironi d’Europa League, dove ci sarà anche il Napoli.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google