Cerca
Close this search box.

Premier, Mazzarri contattato dall’Everton, è lui il dopo Koeman?

Walter Mazzarri, dopo l’esperienza in Premier League alla guida del Watford, potrebbe ripartire proprio dall’Inghilterra

Walter Mazzarri, dopo l’esperienza in Premier League alla guida del Watford, potrebbe ripartire proprio dall’Inghilterra. Secondo Gazzamercato il tecnico toscano, esonerato dal club della famiglia Pozzo, sarebbe stato contattato dall’Everton per sostituire l’olandese Ronald Koeman.

L’Everton ha ottenuto quattro sconfitte nelle prime sette giornate di Premier League e si trova al sedicesimo posto in classifica: l’ultimo ko al Goodison Park contro il Burnley, che non vinceva in casa dell’Everton da 41 anni.

Nel mirino della critica è pesantemente finito l’allenatore, reo di aver lasciato fuori Wayne Rooney, acquistato durante la faraonica sessione di mercato da oltre 150 milioni di euro per rinforzare la squadra.

Il tecnico potrebbe dire addio alla panchina dei Toffees nelle prossime ore. L’ex allenatore dell’Inter è pronto a prendere il suo posto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.