Cerca
Close this search box.

Premium, Benvenuti: “Affrontare il Genoa e poi pensare al Real. Così si diventa grande squadra”

"Fa parte della mentalità di una grande squadra affrontare con il giusto approccio tutte le partite"

Francesca Benvenuti di Premium è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla settimana del Napoli? Il -7 dal Real fa abbastanza impressione. Esiste però la partita con il Genoa. È importante ciò che sta facendo passare Sarri, bisogna concentrarsi sulla sfida con il Genoa però pensare al Real. O lo stesso Allegri, che reputa inutile la vittoria con l’Inter se poi si perde con il Crotone. Bisogna avere la stessa intensità con il Genoa. Fa parte della mentalità di una grande squadra affrontare con il giusto approccio tutte le partite. Il Napoli ha perso punti con il Pescara, con il Palermo, troppe volte in questo campionato in partite contro le piccole. Spesso sono le piccole che si chiudono a testare il valore della grande squadra. Il Genoa non arriverà a Napoli con lo stesso atteggiamento del Palermo, ma è un esame probante per consolidare la mentalità e la maturità degli azzurri. Turnover con il Genoa? Qualche aggiustamento in avanti ci sarà vista la squalifica di Callejon, ma è difficile tenere a riposo alcuni elementi che sono in una condizione psico-fisica straripante. Ci sarà un turnover tattico, in base al tipo di partita che si vuole impostare con il Genoa e con il Real. Mi aspetto questo. Sul Real? La difesa del Real non è mai stata inviolabile, bisogna sfruttare l’imprevedibilità di Mertens con gli spagnoli e tenerlo a riposo con il Genoa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.