Cerca
Close this search box.

Premium – In Inghilterra tutti pazzi per Chiesa, la Fiorentina potrebbe cedere con l’offerta giusta

Federico Chiesa al centro delle manovre delle big inglesi.

Maxi offerta dal Liverpool per Federico Chiesa, ma anche United e City sono sul calciatore e potrebbero rilanciare.

Federico Chiesa al centro delle manovre delle big inglesi. Secondo l’autorevole Guardian, il Liverpool avrebbe pronta un’offerta di 62 milioni di sterline (70 milioni di euro) alla Fiorentina per assicurarsi le prestazioni della promettentissima ala viola, già finita nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

Oltre ai Reds, che hanno liquidità da investire dopo la ricca cessione (160 milioni) di Coutinho al Barcellona a gennaio, sarebbero interessati al 20enne anche Manchester City e Manchester United.

Tuttavia il club gigliato ha già respinto le avance di Napoli e Roma, e sembra intenzionata a cedere il suo gioiello soltanto di fronte a una proposta da 80 milioni di euro. Se tale cifra è irrangibile per le squadre italiane, lo stesso non può dirsi per i giganti della Premier League.

Fonte: premiumsporthd

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.