Premium Sport – Inter-Napoli, Pioli deve rinunciare a Miranda: spazio a Medel-Murillo in difesa

Brozovic in mediana nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli

Dopo il ritiro imposto dalla società, Pioli cerca di scacciare i fantasmi e restare aggrappato all’obiettivo sesto posto puntando ancora una volta sulla vena realizzativa di Icardi. Alle spalle del numero 9 dovrebbero agire Candreva, Banega (favorito su Joao Mario) e Perisic anche se il croato non è in perfette condizioni (è pronto Eder). A centrocampo la sopresa potrebbe essere Brozovic al posto di Kondogbia vicino a Gagliardini. In difesa D’Ambrosio, Medel, Murillo (forfait all’ultimo minuto di Miranda) e Nagatomo.

Sarri si presenta alla Scala del calcio con l’obiettivo di cancellare il mezzo passo falso contro il Sassuolo: gli azzurri devono vincere per andare a -1 dal secondo posto occupato dalla Roma sconfitta 3-1 nel derby. Qualche dubbio di formazione in mediana: l’unico sicuro di giocare è Hamsik mentre per gli altri due posti ballottaggio tra Jorginho e Diawara con il secondo in pole, e tra Allan e Zielinski. Non è poi escluso che tra gli 11 titolari possa trovare spazio Rog. Confermatissimo il tridente offensivo con Callejon, Mertens e Insigne. Davanti a Reina ci saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Ecco il comunicato dell’Inter che ufficializza l’infortunio di Joao Miranda:

LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawata, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Fonte: Premium Sport Hd

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.