Cerca
Close this search box.

Premium – Per Verdi accordo raggiunto col Bologna. D’Alessandro del Benevento come contropartita

Il giocatore rossoblù vuole garanzie tecniche

Intesa raggiunta. Secondo quanto riferito dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi nel corso di Premium Sport News, Bologna e Napoli hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Simone Verdi sulla base di 24 milioni di euro più 2 di bonus. Sarebbe stato determinante l’intervento in prima persona del presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. L’affare non può dirsi ancora concluso perché l’attaccante non ha sciolto le riserve: vuole garanzie tecniche, giocarsela con i vari Callejon e Insigne alla corte di Sarri e non fare il comprimario (anche in ottica Nazionale). Il club campano resta ottimista e comunque non intende aspettare più di tanto e d’altra parte il Bologna spingerebbe per la cessione consapevole che si tratterebbe della soluzione ottimale per incamerare una somma importante di denaro. Nella trattativa potrebbe essere inserito D’Alessandro (attualmente in forza al Benevento), ma non Ciciretti (difficile che venga acquistato dai campani e poi girato ai felsinei).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.