Cerca
Close this search box.

Pres. Betis su Ruiz: “Non l’abbiamo dato al Napoli! Non vogliamo venderlo ma c’è una clausola…”

"Siamo molto soddisfatti di lui"

Fabiàn Ruiz continua ad essere nel mirino del Napoli, anche se dalla Spagna non lasceranno partire cosi facilmente. Queste le parole di Angel Haro,presidente del Betis che detiene il cartellino del giocatore: “Siamo molto soddisfatti di lui e siamo convinti che la cosa migliore sia rimanere al Betis, è un pilastro della squadra e lui è molto felice. Neghiamo tutte queste voci che dicono che è già del Napoli per 30 milioni e domani sarà lì, non è così! Il giocatore che ha fatto molto bene, è molto apprezzato e ci sono squadre interessate a lui. vedremo se questi interessi si trasformeranno in proposte. Naturalmente il Betis non vuole venderlo, ma c’è una clausola rescissoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.