Pressing per Santana al Cesena, El Kaddouri osservato speciale

Bigon ora ha un solo obiettivo da qui alla fine di gennaio: convincere Mario Santana ad accettare il trasferimento in prestito fino a giugno al Cesena. Il club azzurro e quello del patron Campedelli hanno raggiunto un accordo di massima che, a questo punto, non prevede neppure lo scambio con Antonio Candreva. Il centrocampista romano non vuol saperne di essere ceduto in prestito e l’Udinese non intende trattare una nuova comproprietà: a questo punto Candreva potrebbe finire al Genoa o alla Fiorentina. Il diesse azzurro non ha fretta per Manolo Gabbiadini, 21 anni, attaccante dell’Atalanta. Anche il procuratore del giocatore si è sbilanciato ammettendo il contatto, ma se l’affare si farà non sarà prima dell’estate. Per Omar El Kaddouri, il fantasista del Brescia che sta incantando in serie B, il Napoli sta tentennando ancora: solo che a furia di segnare (è alla sua terza rete consecutiva in campionato) il presidente Corioni continuerà ad alzare il prezzo del cartellino del belga (ora a quota 5 milioni) che tanto ricorda Hamsik. Il Genoa ha provato a offrire il difensore Dainelli. Escluso un ritorno di fiamma per Chivu, in scadenza di contratto con l’Inter, o per Zaccardo. Il mercato di gennaio degli azzurri difficilmente si infiammerà negli ultimi giorni. E la presenza di Bigon ieri a Castelvolturno piuttosto che all’Hilton di Milano, sede del mercato, è la testimonianza che i partenopei non hanno accordi in dirittura d’arrivo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.