Preziosi punge Perin: “Il valore di Perin è di 8-10 milioni di euro in più, mi spiace ci abbia messo in posizione di debolezza…”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista ad Il Secolo XIX

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista ad Il Secolo XIX, nel corso della quale ha tra l’altro affermato: “Perin aveva ancora un solo anno di contratto, nell’ultima stagione abbiamo inseguito il suo agente per rinnovare ma non è stato possibile. E’ chiaro che il valore di Perin è di 8-10 milioni di euro in più, però bisogna guardare in faccia la realtà: a Mattia voglio bene, so che non sarebbe andato via a scadenza. Mi spiace solo che ci abbia messo nelle condizioni di sederci al tavolo con la Juventus, in cui da tempo voleva andare, in posizione di debolezza”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.