Cerca
Close this search box.

Preziosi stoppa il Napoli sul nascere: “Pavoletti è incedibile”

"Milik? Ci sono delle assicurazioni per questo lavoro. La nazione che chiede i giocatori deve farsi carico dei relativi costi: cartellino, tempo che non gioca, salario"

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato a Milano degli argomenti caldi per il suo Genoa. “Pavoletti non si muove, per questa stagione no. Ci farebbero comodo i soldi, ma non possiamo. Deve giocare il derby, non credo sia in dubbio, penso ce la faccia. Si sta preparando, altri pensieri non ne ha e nemmeno lui. Abbiamo rifiutato all’ultimo giorno di mercato, non vedo come sia possibile a gennaio. Simeone? L’abbiamo scelto, avevamo delle aspettative. Alle volte vengono disilluse, ma confido molto in questo ragazzo che pare all’altezza. Per ora lo abbiamo visto poco, ha corsa, forza e tiro, a un centravanti non si può chiedere di più. Io non penso a Gakpé, ma ognuno ha i suoi gusti. Juric? Per alcuni può sembrare una sorpresa, per me non lo è perché lo conoscevo da sei anni, ha lavorato con me da giocatore e poi da tecnico. Poi aspetteremo altri bravi ex giocatori che stanno dimostrando. La Nazionale non mi è piaciuta, è sembrata una squadra molto confusionaria. Ventura deve fare il passaggio, mi è sembrata che questa fosse di Conte. Probabilmente ora farà i suoi innesti. La cosa più importante era il risultato, ereditare una squadra già fatta non è facile. Milik? Ci sono delle assicurazioni per questo lavoro. La nazione che chiede i giocatori deve farsi carico dei relativi costi: cartellino, tempo che non gioca, salario. Questa non è una squadra armonica, c’è un pezzo di Ventura e uno di Conte. Balotelli… dipende dalla sua testa, mi sembra sia concentrato a Nizza e stia facendo bene. Non farei mai a meno di Pavoletti, per un certo tipo di gioco, Immobile ha dimostrato di essere un calciatore importante grazie ai suoi movimenti. il Genoa non ha una possibile collocazione per Galliani, con tutto il rispetto, non penso nemmeno rientri nei suoi obiettivi”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.