Prima assenza al Meazza di De Laurentiis da quando è presidente del club

De Laurentiis era assente al Meazza, per la prima volta da quando è presidente del Napoli ha dato forfait a un match contro Inter o Milan. Così non ha ascoltato gli insulti che gli hanno dedicato i tifosi rossoneri nel primo tempo. Giovedì il presidente del Napoli è atteso a Siena, dove è in programma la prima semifinale di coppa Italia con la squadra bianconera. Era stato invitato già in occasione della partita di campionato allo stadio Franchi dal presidente del club toscano, Massimo Mezzaroma, con cui vi sono frequenti scambi di opinione durante le riunioni in Lega calcio. Per la prima volta, da quando De Laurentiis è alla guida del club, il Napoli gioca la semifinale di coppa Italia.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.