Cerca
Close this search box.

Primavera, Latina-Hellas Verona 0-2: non basta Negro per far punti

Non serve alla compagine pontina la "discesa" dell'attaccante di proprietà del Napoli, vincono gli scaligeri

Nella ventesima giornata del campionato Primavera Tim Girone A il Latina di mister Tebi perde all’ex Fulgorcavi contro l’Hellas Verona per 2-0.  Ad infrangere le speranze per la compagine pontina sono Buxton all’11 e Tupta al 32′, chiudendo virtualmente il match già nella prima frazione di gioco. Non basta dunque la presenza di Antonio Negro alla compagine nerazzurra: l’attaccante classe 98′, non convocato in prima squadra da mister Vivarini, ha collezionato così la sua prima presenza con la Primavera del Latina disputando tutti i 90′ di gioco. Negro non è riuscito ad incidere e a fare un favore ai suoi ex compagni che hanno nel Verona una rivale nella lotta per la qualificazione ai play-off.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.