Cerca
Close this search box.

Primavera – Oggi si gioca il derby Napoli-Juve Stabia a Palma Campania

Di nuovo di fronte, 72 ore dopo. Napoli e Juve Stabia a stretto contatto per la seconda delle tre sfide previste da un calendario bizzarro e infoltito dagli impegni di Coppa Italia di categoria. Dopo aver ipotecato il passaggio del turno mercoledì scorso a Castellammare di Stabia nel secondo turno eliminatorio, vincendo nettamente 3-1 (il ritorno è in programma mercoledì), gli azzurrini chiedono strada anche in un campionato giunto al sesto turno di andata. Ancora qualche dubbio di formazione per l’allenatore Sormani che potrebbe rinunciare in partenza agli attaccanti Roberto Insigne e Signorelli, e al fantasista Dezi. Nel consueto 4-3-3 sarà quasi sicuramente riconfermato il tridente Scielzo, Romano e Sgambato. Nella zona mediana, il punto di riferimento come al solito sarà Iuliano coadiuvato da Celiento e Fornito, mentre nella linea difensiva a quattro Palma e Di Falco al centro, con Savarese e Nicolao sulle corsie laterali. In casa stabiese, invece, sarà formazione tipo con l’allenatore Foglia Manzillo che spera di dare seguito alla brillante e sofferta vittoria interna di sabato scontro contro il Palermo. Nel 4-4-2 iniziale tandem offensivo Festa-Sorriso.

Così oggi ore 15 a Palma Campania

NAPOLI (4-3-3): Crispino; Savarese, Palma, Di Falco, Nicolao; Celiento, Iuliano, Fornito; Scielzo, Romano, Sgambato. A disp. Sestile, Laezza, Di Donna, Esposito, Pesce, Allegra, Insigne. All. Sormani.

JUVE STABIA (4-4-2): Ricciardi; Pastore, Corduas, Costa, Staiano; Cirillo, Saracco, Gargiulo, Padulano; Festa, Sorriso. A disp.: Moggio, Lettieri, Esperimento, Ballarano, De Caro, Calenda, Sasanelli. All. Foglia Manzillo.

ARBITRO: Marini di Roma1

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.