Primavera: Rinviata a data da destinarsi Napoli-Reggina

La Reggina ha chiesto il rinvio per i giocatori in Nazionale

La gara tra Napoli e Reggina, prevista per sabato 30 Ottobre per il girone C del campionato Primavera, è stata rinviata a data da destinarsi. E’ stata la Reggina a chiedere il rinvio della sfida, in quanto non può contare su Flavio Cianci e Aaron Akrapovic, entrambi convocati da Pasquale Salerno nelle qualificazioni al campionato europeo Under 17, in corso di svolgimento proprio in questi giorni. Con la Nazionale under 17 c’è anche Fornito del Napoli, centrocampista molto promettente classe ’94, dotato di una grande visione di gioco. E’ rimasto in panchina nella gara contro Cipro vinta mercoledì dagli azzurrini per 1-0 con un gol di Maggio, attaccante dello Stoccarda. L’Italia ha vinto anche la seconda gara, terminata da pochi minuti, per 3-2 con le reti di Maggio al 24′, Monachello (Inter) al 41′ ed Abbracciante (Parma) al 69′, per gli sloveni Pinter al 19′ e Ceh al 40′. Il prossimo impegno per i ragazzi di Salerno è in programma per lunedì 1 Novembre contro la Francia. Nel prossimo weekend riposeranno da calendario gli Allievi Nazionali; quindi scenderanno in campo solo la Berretti a Taranto sabato pomeriggio ed i Giovanissimi sul campo dell’Isola Liri domenica mattina. Per i tornei regionali, invece, gli Allievi giocheranno sabato pomeriggio alle 17:30 al “Luigi Vitale” di Casoria contro il San Tammaro, mentre i Giovanissimi domenica mattina in trasferta sul campo dell’Europa Massese.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.