Primavera, verso Palermo-Napoli, il mister dei rosanero Bosi: “Voglio ottenere i tre punti con il bel gioco, partiamo con ambizione”

Il mister è stato intervistato dal sito ufficiale della società insieme al centrocampista dei rosanero Marco Toscano

Mancano solo due giorni all’inizio del campionato Primavera 2015/16. Debutto non facile per il Napoli allenato da mister Saurini in trasferta a Palermo. Alla vigilia di questo delicato match sono stati intervistati attraverso il sito ufficiale della società Giovanni Bosi e Marco Toscano, rispettivamente mister e centrocampista dei rosanero:

“Il mio Palermo è una squadra interessante anche quest’anno con dei giovani bravi che provengono dal nostro settore giovanile, e questa è una cosa che ci rende orgogliosi. In  più ci sono anche dei ragazzi 97′ che facevano parte del gruppo l’anno scorso su cui continuare a lavorare. L’avvio difficile di campionato? Il nostro girone ci ha insegnato negli anni a pensare che non ci sono mai partite facili. Partiamo sempre con tanta ambizione perchè comunque siamo consapevoli di avere ragazzi interessanti, però io tengo sempre a badare alla prestazione. Voglio vedere giocare bene ed arrivare alla vittoria attraverso un bel gioco” ha affermato il mister del Palermo.

“Questa è una squadra tra virgolette nuova perchè gran parte di noi siamo stati già insieme nel gruppo degli Allievi Nazionali due anni fa, arrivando a Chianciano alle finali nazionali. E’ un ottimo gruppo e faremo bene anche quest’anno. Il Napoli è una grande squadra come ha dimostrato in questi anni, ma l’importante è fare bene e portare a casa il risultato” è il commento del centrocampista del Palermo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.