Cerca
Close this search box.

Probabili formazioni Napoli-Genoa. Rafinha in dubbio

Ecco le probabili formazioni di Napoli e Genoa che si giocherà domani sera allo stadio San Paolo alle 20,45. Nel Napoli c’è il dubbio a destra chi giocherà tra Maggio e Zuniga. Nel Genoa, oltre alle squalifiche di Palacio, Dainelli e Milanetto e gli infortunati Marco Rossi e Veloso, potrebbe esserci l’assenza di Rafinha che è stato convocato, ma è influenzato e quindi a rischio per il match contro gli azzurri.

Napoli (3-4-2-1):  De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp.: Iezzo, Santacroce, Ruiz, Pazienza, Maggio, Mascara, C.Lucarelli. All.: Mazzarri. Indisponibili: Grava. Squalificati: nessuno.

Genoa (4-4-2):  Eduardo; Mesto, Kaladze, Mtti, Criscito; Antonelli, Kucka, Konko, Rafinha; Jankovic, Paloschi, Floro Fls. A disp.: Scarpi, Chico, Polenta, Jelenic, Jankovic, Destro, Boselli. All.: Gasperini. Indisponibili: Marco Rossi, Veloso. Squalificati: Dainelli , Palacio , Milanetto .

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.