Problema muscolare per Luciano: salta la trasferta di Napoli

Probabile l'inserimento di Sardo a centrocampo e di Frey in difesa

“Ho sentito una fitta al retto femorale e ho pensato che era inutile rischiare. Mi sono fermato subito, spero non sia nulla di grave”, ha dichiarato a fine gare il brasiliano. Di sicuro Luciano salterà la trasferta di Napoli e con ogni probabilità la successiva partita al Bentegodi con la Lazio in programma domenica prossima.
Pioli dovrebbe dare fiducia a Fernandes, anche se la sua prestazione contro il Brescia è stata molto negativa. Bogliacino spera di essere scelto dall’inizio davanti ai suoi ex tifosi. Al posto di Luciano potrebbe giocare Sardo, con l’inserimento in difesa di Frey.

LA REDAZIONE
Fonte: Tggialloblu

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.