Cerca
Close this search box.

Problemi muscolari per Dries Mertens: il belga esce anzitempo dal terreno di gioco

L'attaccante esce dal campo nella ripresa di Roma--Napoli

Il mattatore di giornata Dries Mertens è costretto ad uscire al 73′ del secondo tempo di Roma-Napoli. Il calciatore belga, autore di una formidabile doppietta quest’oggi, ha abbandonato il terreno di gioco facendo spazio al Piotr Zielinski. Il dottor De Nicola subito ha prestato le cure del caso al giocatore accasciato per terra, anche se è lo stesso giocatore non ha avuto difficoltà a rialzarsi ed a dirigersi autonomamente verso la panchina accennando un sorriso ai compagni che lo attendevano. Si aspettano tuttavia ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche del belga, sopratutto in vista della sfida di martedì contro il Real Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.