Cerca
Close this search box.

Protti: “Il Bari è un cliente tosto; gli azzurri dovranno fare attenzione”

L'ex attaccante del Napoli si esprime sul match contro il Bari

Igor Protti, ex bomber di Napoli e Bari, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al match degli azzurri con i biancorossi. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono curioso di vederla questa partita; entrambe le squadre giocano un buon calcio; sarà un incontro coi fiocchi, sono sicuro. Il Bari ormai gioca a memoria; la loro è una manovra ben testata. Il Napoli dovrà tenere gli occhi aperti“. Il cannoniere vanta un ottimo rapporto con Lucarelli e Mazzarri: “Sì, con loro sono molto amico. Tra noi c’è grande affiatamento“.

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.