Cerca
Close this search box.

Prova TV: 3 giornate di squalifica per Di Michele del Lecce

E’ stata attuata la prova televisiva nei confronti dell’attaccante del Lecce David Di Michele. Infatti, si è beccato ben tre giornate di squalifica per aver dato uno schiaffo ad n giocatore del Chievo nel post-match contro la squadra clivense. Con questa sanzione l’ex giocatore di Salernitana e Udinese salterà l’attesa sfida di domenica contro il Napoli e, salvo modifiche della sentenza dopo un eventuale ricorso, può definire conclusa la sua stagione, visto che mancano proprio tre giornate alla fine del campionato.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.