Cerca
Close this search box.

Prudenti: “Questo è il miglior momento per affrontare il Milan”

"I rossoneri non sono più quelli di tre settimane fa. Hanno dato tutto e ora stanno pagando dazio"

Gianluca Prudenti, collega Premium, interviene a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Da ora alla fine, per chi vuole arrivare in fondo al campionato nella posizione più alta possibile, saranno tutte gare fondamentali. Il Napoli è chiamato ad un impegno importante e difficile, basti pensare che i rossoneri, in tutto il girone di ritorno, hanno raccolto solo due punti in meno degli azzurri. Credo, però, che per gli uomini di Sarri, questo posso essere il momento migliore. Affrontare il Milan ora è molto diverso che averlo affrontato tre settimane fa. Gattuso ha dato un giorno di riposo ed un giorno di allenamento facoltativo ai suoi giocatori: questo la dice lunga sul momento psico-fisico dei suoi che, dopo un inizio anno 2018 a dir poco strepitoso, ora stanno pagando dazio, sia in termini di energie fisiche, che nervose. Milik? Sicuramente verrà sfruttato, io credo ancora a gara in corso. Il Napoli si affida molto a Milik ma ciò non vuol dire per forza farlo giocare dall’inizio, nelle ultime due gare, quando le cose non sono andate bene, Sarri gli ha chiesto di cambiare la partita e lui lo ha fatto. E’ un po’ quello che faceva Mertens ai tempi di Higuain e di Milik prima che si facesse male.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.