Psg, parla Icardi: “Voglio vincere tutto con questa maglia”

Il giocatore in estate è stato accostato al Napoli

Attraverso i canali ufficiali del suo club ha parlato cosi l’attaccante argentino Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

“A cinque mesi dal mio arrivo al Paris Saint-Germain posso dire di sentirmi molto bene. Sono arrivato qui con la grande voglia di dimostrare cosa so fare e per il momento le cose funzionano piuttosto bene”.

Poi prosegue: “Non appena ho avuto l’opportunità di giocare, ho parlato con i miei compagni di squadre per dire loro cosa avrei potuto fare sul campo, come avrei potuto aiutarli con i miei movimenti. C’è subito stata una buona comunicazione con loro e questo ha contribuito a rendere più rapido il mio adattamento nel club”.

Le statistiche dicono che, al momento, realizzi un gol ogni 16 tocchi.
“Segnare è qualcosa di naturale per me, cerco sempre di farmi trovare nella posizione migliore e di essere il più preciso possibile. E non appena ho l’opportunità di segnare, devo restare concentrato e mettermi in modalità ‘killer’. Ad oggi ho quasi 150 gol e sono quasi tutti simili, questo è ciò che mi caratterizza”.

Quali sono i tuoi obiettivi per la seconda metà di stagione?
“Sono venuto qui per aiutare la squadra e per vincere il maggior numero di trofei. L’obiettivo del club e dei tifosi è quello di veder vincere il Paris Saint-Germain e sto facendo quello che posso sul campo per aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.