PSG, Rabiot: “Sono stato davvero molto vicino alla firma con il Napoli, ora il rinnovo non è urgente”

Il centrocampista del PSG Adrien Rabiot ha parlato del suo futuro che a giugno potrebbe essere lontano da Parigi

Il centrocampista del PSG Adrien Rabiot ha parlato del suo futuro che a giugno potrebbe essere lontano da Parigi. Ecco le sue parole riportate da ESPN: “Se dovessero arrivare offerte da grandi club chiederò che vengano prese in considerazione. Al momento però non ci penso, sono concentrato esclusivamente sul presente. Il rinnovo? Non è urgente. In passato potevo scegliere fra 6-7 club, soprattutto inglesi fra cui West Ham, Middlesbrough e Tottenham. In Italia c’era il Napoli, sono stato davvero molto vicino alla firma con loro. Poi è arrivata la proposta del PSG e onestamente per la Champions credevo di avere più possibilità con loro piuttosto che col Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.