PSG su Salah. Sacrificati Cavani o Neymar?

Nel caso arrivasse un'offerta importante, circa 80 milioni di euro, allor l'uruguaiano sarebbe ceduto e Al Khelaifi darebbe il via libera per provare a strappare Salah

E’ l’uomo copertina: con i suoi 38 gol stagionali Mohamed Salah ha conquistato le prime pagine e le attenzioni delle grandi d’Europa. Non è un segreto che il Real Madrid sarebbe pronto a fare follie per strapparlo al Liverpool, ma i ‘blancos’ dovranno vedersela con un avversario scomodo: il Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta ‘le10sport’, infatti, l’ex Roma è finito nel mirino della società parigina.

Il club transalpino avrebbe già avuto un primo approccio con l’entourage del calciatore nel quale avrebbe fatto presente l’interesse nei suoi confronti, senza però muovere passi concreti. Il perché è presto detto: per far partire il vero assalto a Salah, occorre una cessione importante da parte del Psg. Tutto porta a Edinson Cavani: nel caso arrivasse un’offerta importante, circa 80 milioni di euro, allor l’uruguaiano sarebbe ceduto e Al Khelaifi darebbe il via libera per provare a strappare Salah a Liverpool e Real Madrid. Dovesse concretizzarsi questa strategia, il Psg potrebbe giocare con Mbappè al centro dell’attacco, anche se lo stesso portale francese non esclude un’altra ipotesi: che i primi approcci per Salah nascondano in realtà un tentativo di cautelarsi in caso di cessione di Neymar.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.