Pulvirenti: “Abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato, il pari ci può stare”

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha commentato ai microfoni di Itasportpress.it il pareggio di oggi conseguito dagli etnei al Massimino contro il Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato che sapevamo poteva metterci in difficoltà anche se alla fine non abbiamo sofferto più di tanto. Forse potevamo fare di più ma il pari credo che possa essere accettato senza recriminazioni. Questo Catania mi continua a piacere – evidenzia Tuttonapoli – è una squadra che sa quello che vuole e gioca la partita sempre per fare risultato. Dopo queste prime sette partite posso solo dire che la squadra può ancora crescere e ce la giocheremo con tutti”

LA REDAZIONE

Fonte: Itasportpress.it

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.