Cerca
Close this search box.

Pulvirenti: “Montella al Napoli? Non mi sorprenderebbe. Maxi Lopez? È stato vicino al club partenopeo”

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Montella al Napoli nella prossima stagione? Ho sentito queste voci e non mi meravigliano, abbiamo un altro anno di contratto con il mister ma non tratteniamo nessuno contro voglia. Pronto per la piazza partenopea? Un altro anno a Catania gli farebbe bene ma sono valutazioni che spettano al diretto interessato…Barrientosnel mirino del Napoli? Non ho notizie a riguardo, so che c’è un forte rapporto d’amicizia con Lavezzi ma non sono a conoscenza di offerte da parte del club partenopeo. Maxi Lopez? C’è stato un interessamento del Napoli ma non c’erano le condizioni adeguate e l’affare non è andata in porto”.

La redazione di Iamnaples.it svelò in esclusiva il contatto tra Napoli e Catania per Maxi Lopez il 21 Giugno scorso. Clicca qui per leggere l’articolo

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.