QS, Bucchioni: “Il Napoli è un’eccellenza del campionato italiano”

Così ha parlato il giornalista del Quotidiano Sportivo

Vincenzo Bucchioni, noto opinionista ed esperto di tattica, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Nel campionato di Serie A ci sono delle grandi, che si sono migliorate, in un gruppo di pochi punti e delle squadre medio basse che non sono alla loro altezza. C’è più interesse nella zona scudetto e Champions, per il resto c’è un divario troppo vasto soprattutto in relazione al fatturato. Aspettiamo con interesse la riforma sui diritti televisivi per dare un po’ di equilibrio al campionato. Il Napoli è un’eccellenza del calcio italiano.”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.