Quagliarella: “A Napoli meritavo più considerazione”

L’attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”: “Alla Juve finalmente gioco da seconda punta e non mi succedeva dai tempi della Sampdoria. Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince. Io sono e resterò sempre un tifoso del Napoli, ma gli azzurri non hanno puntato su di me. Mi sento sottovalutato dalla critica. Dovunque andavo c’era sempre qualcuno più forte di me, che poi magari è vero, ma in certi momenti meritavo maggiore considerazione”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.