Quagliarella: “La Juve ha una maglia gloriosa”

Le dichiarazioni di Fabio Quagliarella a Sky Sport 24

Quagliarella ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: «Ero a casa (a Napoli, ndr) – comincia la sua intervista a Sky Sport 24 – e sono a casa adesso qui a Torino. È una città che comunque già conosco bene (ha giocato nel Torino tra il 1999 e il 2002, ndr). Sono arrivato in una grandissima società, la più gloriosa che possa esistere. È motivo di orgoglio per me. Sicuramente indossare questa maglia, che è una maglia gloriosa, che ha vinto tanto, non è mai facile perché chi la indossa successivamente è costretto a vincere e a fare bene. È una responsabilità importante, ma siamo professionisti e cerchiamo di fare il nostro meglio».

Quagliarella a Torino ritrova Marotta, che già aveva avuto alla Samp, e trova Del Neri, da cui non è mai stato allenato. «Marotta già lo conosceva dai tempi della Samp – conferma l’attaccante – e con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto e questo ha influito parecchio. Mi conosceva sia come calciatore che come uomo e questo lo ha spinto a puntare su di me. Con Del Neri ho avuto poco tempo per conoscerlo perché sono pochi giorni, fra nazionale e altre cose, che ho avuto la possibilità di allenarmi con la squadra».

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.