Cerca
Close this search box.

Quagliarella lunedì dagli 007 federali

Slitta a data da destinarsi l’interrogatorio di Matteo Gianello. La Procura Federale ha reso note alcune variazioni e ha aggiornato il calendario delle audizioni sul calcio scommesse relative ai filoni d’inchiesta delle Procure di Bari, Napoli e Cremona. Esmael Angelo Junior Da Costa, precedentemente fissata al 9 luglio, slitta al 13 luglio, mentre quella di Andrea Masiello slitta dal 9 al 10 luglio. Il 9 luglio toccherà a: Giuseppe Santorum, Fabio Quagliarella (Juventus), Fabio Giacobbe e Angelo Iacovelli. Il 10 luglio a Filippo Carobbio (Siena), Andrea Masiello (calciatore Atalanta), Nicola De Tullio e Giovanni Carella.
Il 12 luglio è la volta Massimo Mezzaroma (presidente Siena). Il 13 luglio ci sarà Antonio Conte (tecnico Juventus).

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.