Cerca
Close this search box.

Quagliarella racconta: “Contro la Juve la mia partita più bella in maglia azzurra”

Rigore procurato (poi sbagliato da Hamsik), gol e assist in quel 3-1 del 2010

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racchiude le parole degli ex più importanti di Napoli e Juve. Tra questi c’è Fabio Quagliarella“Rigore procurato, gol e assist. Lo disse allora, lo pensa ancora oggi: “La mia più bella partita con la maglia del Napoli, forse”. Napoli-Juventus 3-1, 25 marzo 2010, per la cronaca la prima volta dei fratelli Cannavaro contro: per un paio d’ore Fabio Quagliarella cancellò scacciandolo il tormento della persecuzione che aveva già dentro. Quello che poco tempo dopo, suo malgrado, lo avrebbe portato lontano da Napoli, e proprio alla Juventus. Un rigore procurato (e sbagliato da Hamsik), un assist (per Hamsik) e un gol, che gli mancava da gennaio. Fu una grande partita contro la «grande nemica» del San Paolo: Fabio ancora non sapeva di averla nel destino”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.