Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “Samp a vita? Credo proprio di si, il rapporto con i tifosi è speciale”

"Ora non si può però godere più di tanto, perché tra tre giorni ci aspetta una nuova sfida "

Fabio Quagliarella, attaccante ex Napoli ed oggi autore di una splendida tripletta nella vittoria della sua Samp sulla Fiorentina, ha parlato così in mixed zone.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Una giornata che ricorderò a lungo, se non per tutta la vita. Vincere contro la Fiorentina, con tre gol miei, superare il mio record di gol segnati: è stata una giornata perfetta. Nel primo gol era difficile lo stop, mentre il secondo è stato bello perché di punta. La classifica marcatori? No, non ci penso, ci sono giocatori che sono ben più abituati di me a fare 20 gol a campionato. Obiettivi? Siamo lì, è giusto che tiriamo noi il treno al di sotto delle prime. Vediamo partita dopo partita. La Sampdoria gioca sul ritmo, sull’aggressività – prosegue -. Se non pressiamo e non giochiamo a calcio come sappiamo, possiamo perdere delle partite anche contro avversari meno forti di noi. Una vittoria importantissima per noi, perché fa capire che siamo tornati. Ora non si può però godere più di tanto, perché tra tre giorni ci aspetta una nuova sfida. L’applauso della Sud? Da brividi, è stato emozionante. Un giocatore vive anche di questo. Samp a vita? Credo proprio di sì: i tifosi mi hanno dimostrato sempre amore anche quando non indossavo questa maglia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.