Cerca
Close this search box.

Qualificazioni mondiali, Italia – Liechtenstein 1-0 a fine primo tempo. Magnifico goal di Insigne

L'Italia attacca, ma in maniera confusionaria. L'attaccante napoletano è il migliore dei suoi

Ad Udine, la Nazionale di Ventura contro il Liechtenstein ha la possibilità di ridurre il gap con la Spagna nella differenza reti. Proprio per questo l’Italia è partita subito in attacco. Subito gran goal di Candreva su un favoloso assist di Insigne, ma il goal è stato annullato per un fuorigioco inesistente. L’uomo più attivo per la squadra di Ventura è sempre Insigne che inventa ed è il più pericoloso degli azzurri. Il Liechtenstein mette paura a Buffon con un tiro da fuori al 30′ minuto. L’Italia passa in vantaggio con un stupendo goal di Lorenzo Insigne al 35’minuto. L’attaccante napoletano dopo un grande stop ha tirato a volo prendendo prima il palo destro e poi il pallone è entrato nella porta del Liechtenstein. Al 41′ minuto sempre Insigne lancia Immobile che tira addosso al portiere avversario.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.