Questione Stadio, il sindaco De Magistris: “De Laurentiis è in ritardo con i tempi, a breve verrà presentato il piano economico”

Questione Stadio, il sindaco De Magistris: “De Laurentiis è in ritardo con i tempi, a breve verrà presentato il piano economico”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in merito alla questione Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Anche se un po’ in ritardo il club ha presentato il suo progetto per lo stadio, il presidente inoltre ha chiesto una proroga fino al 15 luglio per la presentazione del piano economico-finanziario. Volevo chiudere prima questi discorsi burocratici per far cominciare i lavori nei primi giorni di luglio, noi in quanto Comune ci prenderemo le nostre responsabilità per rendere lo Stadio San Paolo agibile per l’inizio del campionato riaprendo il settore Curva A inferiore e con il rifacimento completo dei bagni.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google