Questione Stadio, il sindaco De Magistris: “De Laurentiis è in ritardo con i tempi, a breve verrà presentato il piano economico”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in merito alla questione Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Anche se un po’ in ritardo il club ha presentato il suo progetto per lo stadio, il presidente inoltre ha chiesto una proroga fino al 15 luglio per la presentazione del piano economico-finanziario. Volevo chiudere prima questi discorsi burocratici per far cominciare i lavori nei primi giorni di luglio, noi in quanto Comune ci prenderemo le nostre responsabilità per rendere lo Stadio San Paolo agibile per l’inizio del campionato riaprendo il settore Curva A inferiore e con il rifacimento completo dei bagni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.