Cerca
Close this search box.

R. Auriemma: “Auspico univocità di giudizio da parte della classe arbitrale”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista di Mediaset Premium Raffaele Auriemma ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“El Kaddouri? Ha qualità e poi continua la collaborazione tra Napoli e Brescia (Hamsik, Santacroce, Saurini, al quale va l’in bocca al lupo per oggi). Palermo-Napoli? Il Napoli è una squadra solida, pur non avendo comprato top player che comunque in Italia nessuno ha comprato perché l’Italia ha poco appeal. Punti di forza? Il gruppo e poi il vero top player: Walter Mazzarri, che ascolteremo in conferenza stampa. Non credo ci siano variazioni rispetto al solito 3 5 1 1, il tecnico vuole lavorare su questo modulo per renderlo sempre più affidabile. Squalifiche? Questo è un handicap, con un Aronica “adattato” e una mediana di sostanza: Behrami, Inler e Hamsik. Mi aspetto molto dal kosovaro, ha cuore  e corsa, aggredisce, pressa, si inserisce ed è veloce. Alla Lazio sulla fascia destra era un treno. Mazzarri lo ha voluto fortemente e lo forgerà ulteriormente per renderlo una sorta di top player. Se dovesse arrivare anche un vice Cavani o un esterno saremo ancora più completi. Orsato? Parto dall’idea della buonafede degli arbitri; aver restituito la panchina a Mazzarri per domani equivale ad una sorta di autocritica, dopo le  sue dure parole in conferenza stampa una settimana fa. Inoltre Mazzoleni è stato impreciso nel referto parlando di cose che Mazzarri gli avrebbe detto, invece si trattava di cose che altri avevano sentito ed avevano riferito poi all’arbitro. Non vorrei che tornasse di moda la cosiddetta sudditanza psicologica. Gli arbitri possono sbagliare, certo, ma devono avere lo stesso metro di giudizio, unico per tutti.” 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.