Cerca
Close this search box.

R. Cucchi: “Napoli penalizzato dai torti arbitrali? Arbitri non così decisivi”

Riccardo Cucchi, caporedattore di Radio Rai, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Milan-Napoli è sempre una sfida di grande fascino. Il Milan visto all’Olimpico non è stato molto convincente sia sul piano della qualità del gioco sia di quello fisico. Quella rossonera è una squadra di grande temperamento ed esperienza per cui. Il Napoli arriva da una serie negativa e ha fatto la scelta di puntare sulla Champions League, pagando un prezzo troppo alto in campionato. Ci auguriamo che gli azzurri possano rientrare in corsa e che possano andare avanti in Champions. Forse l’organico non è numericamente all’altezza. Dossier sui torti arbitrali? Non sono sicuro che un arbitro possa essere determinante ai fini del risultato di una partita. Credo che non si possa attribuire agli arbitri il destino di una squadra. Il Napoli non dovrebbe trovare questi alibi”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.