Cerca
Close this search box.

R. Ferri: “Napoli in forma strepitosa, l’Inter deve ritrovare l’autostima”

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Napoli-Inter? Sappiamo che il Napoli sta attraversando un momento di grande forma psico-fisica. La vittoria contro il Chelsea non toglie energie ma ne porta altre, l’Inter troverà gli azzurri carichi e vogliosi di fare bene. Dall’altra parte c’è un Inter ferita, molto malata che dà l’impressione di aver paura di prenderle. L’Inter deve ritrovare un po’ di autostima, che si può ritrovare in partite importanti come quella di domenica sera al San Paolo. Ranieri in bilico? Credo che le avventure degli allenatori sono legate a fili molto sottili, ma non credo che Ranieri abbia delle responsabilità tali da essere esonerato. La società dovrebbe tutelare il lavoro del tecnico e cercare di portare a termine questa stagione nel miglior modo possibile. Mi aspetto questo atteggiamento della società che però non ho ancora visto, non mi aspetto il contrario anche se non dovesse andare bene contro il Napoli. Terzo posto? Il Napoli ha tutte le possibilità di recuperare, indipendentemente da quello che fanno le avversarie. Contro l’Inter ci saranno grandi motivazioni perché si affronta una diretta concorrente per la zona Champions League. Il Napoli è una bella realtà e deve dimostrare di essere una grande squadra. Pandev? Goran deve pensare a se stesso, nel calcio succede che alcuni club non ti vedono di buon occhio. Deve solo stare tranquillo, dimostrare il suo valore sul campo e giocare come sa cercando di prendersi delle rivincite soltanto per se stesso. E’ un giocatore che ha avuto una leggera flessione, ma adesso è in un ambiente dove si trova a suo agio dove può fare meglio rispetto a quanto fatto in nerazzurro”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.