Cerca
Close this search box.

R. Foschi: “Il Matador non è legato ai contratti ma all’ambiente”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Rino Foschi dirigente sportivo e ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Palermo-Napoli? Una bella partita, è il derby del sud. Siamo agli inizi e il Napoli dovrà confermarsi, il Palermo dovrà far bene, non so dare pronostici. Mercato delle due squadre?  Il Palermo ha cambiato tutto. Il Napoli invece si è confermato, è una squadra da battere ha ossatura, organico e la voglia di far bene, sarà una classifica importante per il Napoli. Gargano? Non capisco perché il Napoli se ne privi. Qualche anno fa non si facevano queste operazioni. Specie in prestito poi, darlo all’Inter.. non capisco questo calcio… Cavani? Non vedo un Napoli senza Cavani, lui si trova bene lì e credo che il presidente farà uno sforzo per accontentarlo. Il matador non lo vedo legato ai contratti ci tiene invece all’ambiente.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.