Cerca
Close this search box.

R. Pruzzo: “Napoli, potevi arrivare almeno in semifinale di Champions”

L’ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ sempre stata una grande partita, il derby del Sud. L’unico mio rammarico è quello di non essere mai riuscito a segnare al San Paolo. I progetti di Roma e Napoli? I progetti nel calcio durano il tempo di un campionato. Il Napoli si è avviato ad essere una grande protagonista, anche se credo che rimpiangerà molto l’eliminazione dalla Champions League perché forse non poteva arrivare in finale, ma quasi. La Roma è in una situazione molto difficile e complicata, ha sempre fallita la partita della svolta. Cavani? E’ un ottimo giocatore, un grande attaccante che sta confermando di essere protagonista in un campionato difficile come il nostro”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.