Cerca
Close this search box.

Radice: “Napoli, ti manca Callejon. Sarri sta lavorando per cambiare qualcosa”

"Il suo apporto, specie in fase gol, sta mancando molto al Napoli. Lo spagnolo non ci aveva mai abituati a periodi di black-out così lunghi"

Angiolo Radice, collega Premium, è ospite radiofonico de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento, volto ad analizzare il momento no di Callejon, la ‘prevedibilità’ del gioco azzurro e la prossima sfida al Toro:

“Callejon? Il suo apporto, specie in fase gol, sta mancando molto al Napoli. Lo spagnolo non ci aveva mai abituati a periodi di black-out così lunghi. Credo sia fondamentale per l’economia del gioco azzurro che torni ai suoi livelli e, per farlo, forse un po’ di riposo, sia mentale che fisico, gli potrebbe fare bene, sia per riposare il corpo che per trovare nuovi stimoli, nuove sfide. Le parole di Mertens sulla prevedibilità del gioco del Napoli, ormai studiato da tutti? Credo che non sia un discorso nuovo, lo ha fatto lo stesso Sarri qualche mese fa ed anche Diawara ad inizio settimana. Ha dichiarato che il mister sta cambiando qualcosina: sorprendentemente, però, queste variazioni riguardano soprattutto il pacchetto arretrato. Tutti noi crediamo sia l’attacco il settore in crisi del Napoli, evidentemente Sarri ritiene che i problemi nascano da dietro. La sfida al Toro? I granata sono la squadra più imprevedibile del campionato, alternano prestazioni pessime a gare epiche: se il Napoli gioca da Napoli, però, la porta a casa, è troppo superiore.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.