Cerca
Close this search box.

Radio Crc – Jorginho-City è questione di ore: l’agente è a Londra in attesa della chiamata per firmare

Lo riporta il giornalista Auriemma

La trattativa per Jorginho sembra essere ormai giunta alla conclusione, ecco quanto rivelato da Raffaele Auriemma nel corso di “Si Gonfia la Rete”: “L’affare City-Jorginho è ormai questione di ore, l’agente del calciatore è a Londra e aspetta la chiamata per la firma definitiva del contratto, se Joao Santos è lì vuol dire che siamo in prossimità della chiusura. La cifra si aggiererà sui 50 milioni di euro, una volta incassata questa somma immediatamente si provvederà ad esercitare la clausola di Fabian Ruiz”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.