Radio Marte – La Juve ha provato a prendere Koulibaly inserendo Higuain come contropartita e il Napoli ha chiesto Dybala…

Lo riporta il giornalista Auriemma

Secondo quanto riferito in esclusiva da Raffaele Auriemma a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, la Juventus ha provato a portare a Torino il difensore azzurro Kalidou Koulibaly, inserendo nell’affare Gonzalo Higuain. 

Juve su Koulibaly, il ‘no’ secco del Napoli

“La Juve ha in testa Kalidou Koulibaly, ormai da parecchio tempo, ma non essendoci clausola rescissoria, il Napoli può non venderlo e non lo venderà alla Juve che ha provato a scardinare la resistenza del club azzurro offrendo Higuain. Il Napoli ha risposto con un secco no e non tanto per Higuain, quanto per Koulibaly, non vuole venderlo. Intanto però, il club azzurro ha fatto la sua contro-proposta chiedendo Dybala in cambio di Hysaj e Insigne che tanto piacciono a Sarri. La risposta della Juve? No”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.