Cerca
Close this search box.

Radio Marte – L’entourage spiega che Osimhen preferiva la Premier. Il giocatore ha paura di sbagliare scegliendo Napoli

Le ultime di Radio Marte

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, nel corso di Si Gonfia La Rete ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa per Osimhen:

“Ho un filo diretto con un membro dell’entourage e gli ho chiesto se erano veramente siete arrabbiati con Osimhen. La risposta è questa: “Non siamo arrabbiati, però stiamo aspettando la risposta e speriamo sia positiva”.

Al momento il sì al Napoli lo hanno detto gli agenti, non il ragazzo. Non era assolutamente tutto fatto, però poi l’agente ha continuato così: “Lui ha paura di sbagliare, perché prima preferiva il campionato inglese, ma il Napoli ha fatto di tutto per convincerlo. Noi siamo convinti che sia la scelta migliore per lui in questo momento”. Gli agenti lo spingono verso Napoli ma il ragazzo è titubante perché vuole la Premier. Osimhen sta riflettendo. Gli agenti non stanno parlando con nessun altro club”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.