Radosevic: “Giocare in Serie A è il mio sogno, ora è vicino a diventare realtà”

"Ho ricevute offerte anche da altri campionati"

Il Napoli è vicino al terzo colpo del suo calciomercato invernale: dopo Armero e Calaiò, è ad un passo l’arrivo di Josip Radosevic in azzurro. E a confermarlo è lo stesso giocatore dell’Hajduk Spalato, direttamente ai microfoni di Goal.com.

“Giocare in Serie A è il mio sogno sin da quando sono bambino… e questo sogno è vicino a diventare realtà”, ha confessato il giovane mediano croato. “Ho ricevuto offerte anche da altri campionati, ma la Serie A è il campionato che meglio si sposa con le mie caratteristiche”.

Radosevic, 18enne mediano paragonato a Gattuso in patria, era finito anche nel mirino del Parma nelle ultime settimane. Tra i suoi estimatori spicca anche un certo Josè Mourinho, in tribuna per Croazia-Macedonia lo scorso settembre per visionarlo da vicino.

In quell’occasione, però, Radosevic non scese in campo. E’ invece diventato il più giovane debuttante nella storia della nazionale croata pochi giorni dopo, affrontando il Belgio in un incontro di qualificazione ai Mondiali del 2014.

L’Hajduk puntava a trattenere il proprio gioiello ancora per qualche mese, per far lievitare il prezzo, ma dopo essere stato escluso dalle competizioni europee dall’Uefa per i debiti accumulati recentemente ha necessità di far cassa. E il Napoli è pronto ad approfittarne.

Fonte: Goal.com
La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.