Benitez: “Pandev nel suo ruolo migliore, non aveva scuse. Stadio? Ecco come la penso…”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Sono un uomo coerente, di esperienza, e lo abbiamo visto stasera. Con Pandev, senza Hamsik, e con Albiol fuori 45 minuti. Pandev meglio da seconda punta? Non è un segreto. Oggi giocava al centro, non aveva scuse e doveva fare gol, e ci è riuscito. Difensivamente non mi è piaciuto ancora qualcosa, abbiamo concesso troppi cross, ma è stato comunque fatto un buon lavoro. Era una partita che poteva finire 3-0 più che 2-1. Zuniga e Callejon sono due giocatori molto veloci, difficili da tenere, mentre Duvan è forte fisicamente, bravo a tener palla per far salire la squadra. E’ difficile calmare l’entusiasmo dei tifosi, dopo una vittoria credono di poter vincere tutto. Nello spogliatoio è più facile parlare degli errori e delle cose da migliorare. A che percentuale siamo? Al 75%. Questione San Paolo? Chiaramente la proprietà dello stadio favorisce l’entrate, aumentare gli ingaggi”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.